Sfida #1 Configurabilità/Integrazione con altri sistemi

L'innovazione è alla base della perfetta simbiosi con i tuoi partner tecnologici. Tuttavia, i team IT spesso si sentono intrappolati in una soluzione legacy che non funziona o si impantanano in processi obsoleti, difficili da far evolvere o da aggiornare.

Alla confusione si aggiunge una lunga lista di sistemi (CAD, ERP, PIM e DAM per citarne alcuni) la cui integrazione con un tool nuovo moderno e agile risulta essere ardua. Ciò che ti serve è una piattaforma collaborativa aperta e integrata che possa comunicare facilmente con le architetture/soluzioni IT esistenti. Non aspettare ancora!

In che modo Centric PLM è all'altezza della sfida:
ERP vs PLM: quale dei due produce il maggiore impatto?

Il PLM include tutti i processi iterativi e creativi che costituiscono gli elementi del ciclo di vita di un prodotto e fornisce un vantaggio competitivo che l’ERP non può offrire. Continua a leggere per scoprire attraverso una valutazione comparativa l’impatto su brand, fatturato, margini e profitti.

SCOPRI I VANTAGGI DEL PLM VS ERP

Sfida #2 Decisori Acquisti

Hai trovato la soluzione PLM perfetta, con le specifiche tecnologiche giuste e che si integra con i sistemi esistenti. Ma non è mai così semplice. Per la riuscita del progetto, è necessario avere il benestare degli stakeholder.

Molte soluzioni sono accompagnate da altisonanti presentazioni di marketing ma non sono supportate da fatti concreti. Un progetto di trasformazione digitale deve allineare tutti i decision maker dei vari reparti, offrendo un ROI tangibile e un minimo costo totale di proprietà.

In che modo Centric PLM è all'altezza della sfida:
Come scegliere il perfetto partner PLM!

Le soluzioni PLM specifiche per il settore retail e della moda possono gestire il ciclo di sviluppo del prodotto, ridurre i tempi di consegna, accelerare il time to market e ridurre i costi. Scopri come scegliere il tuo partner PLM

SCARICA IL WHITEPAPER

Sfida #3 Adozione da parte degli utenti

L'adozione da parte degli utenti misura il successo di un progetto di trasformazione digitale. Il crescente numero di dipendenti che da marzo 2020 lavorano da casa, rende la formazione sui nuovi tool una sfida considerevole. Una user experience intuitiva è essenziale sia per i team che per i fornitori dislocati nelle varie sedi.

È necessario poter contare su un fornitore di PLM che sia digitalmente nativo e che abbia una consolidata esperienza nelle implementazioni da remoto per connettere il personale e incrementare la produzione.

In che modo Centric PLM è all'altezza della sfida:

Dal PLM a Centric PLM, la scelta più naturale

Un terzo dei nostri attuali clienti ha scelto di sostituire il proprio PLM con la soluzione di Centric Software.

Provare per credere

In soli 60 minuti saremo in grado di dimostrare perché Centric Software, un sistema completo e pronto per l’uso, sia la piattaforma software PLM di più semplice utilizzo sul mercato.

RICHIEDI UNA DEMO
italy